Gli appartamenti Soggiorni d’Arte sono di varie tipologie. Possono essere prenotati singolarmente o congiuntamente.
Per esempio Arno e Pitti che si trovano allo stesso piano, possono essere prenotati insieme da una famiglia numerosa (fino a 9 persone) o anche da un gruppo di amici che desiderano stare vicini. Ogni unità ha un suo accesso indipendente tramite tesserina magnetica, così da garantire massima libertà nel rispetto della privacy.
Al piano terra, con accesso diretto dalla corte interna, si trovano i due appartamenti Calza e Sprone, ciascuno con ingresso indipendente, tramite tessera magnetica. Le due unità possono essere vendute separatamente o congiuntamente, per un totale di 8 posti letto.
Al primo piano trovate l’appartamento Ponte Vecchio suddiviso in più unità: San Jacopo e Vasari, che a sua volta può essere diviso in due Suites Boboli e Pavone per un totale di 10 posti letto. Le Suites possono essere vendute singolarmente, ma due di queste hanno una sala pranzo in comune, pertanto spesso ci vengono richieste da un unico nucleo familiare. Ogni Suite ha comunque la sua tessera magnetica per un ingresso autonomo.